Io, Patrizia

[cml_media_alt id='1095']patrizia2[/cml_media_alt]Ciao sono Patrizia e nel 2007 ho deciso che la palazzina Stucky, una villa liberty del 1913, sarebbe stata perfetta per ospitare un B&B, trasformandone prima uno e poi un altro appartamento nella struttura in cui mi auguro abbiate modo di soggiornare.

Qualcosa su di me

La mia prima e più grande passione che porto avanti da oltre 30 anni, è la ceramica artistica. Potete vedere numerose delle mie creazione all’interno, all’esterno della struttura o in questa pagina. Mi fa sempre molto piacere poi poter mostrare ai miei ospiti il mio laboratorio qualora loro me lo richiedano.

Quando non sono impegnata con il B&B durante la bella stagione mi piace stare all’aria aperta e dedicarmi al trekking soprattutto tra le montagne del Friuli ma non solo.

[cml_media_alt id='1096']11755659_691185617681451_1935492910075803923_n[/cml_media_alt]

Un’altra mia passione che gli ospiti possono concretamente ammirare quando entrano a Casa Stucky è il giardinaggio. Curo personalmente l’esterno di Casa Stucky secondo quelli che sono i canoni del giardino all’inglese, secondo i quali ogni mese ed ogni stagione vede la fioritura di determinate piante ed arbusti, in modo tale che il giardino sia sempre o quasi un’esplosione di colori.

[cml_media_alt id='740']IMG_0323[/cml_media_alt]

Infine come non parlare della passione per la cucina? Presso Casa Stucky la potete vedere soprattutto durante le abbondanti colazioni mattutine con dolci, biscotti e marmellate fatte in casa. Vi siete innamorati di un particolare dolce? Sarò felice di regalarvi la mia ricetta.

[cml_media_alt id='752']biscotti-uvetta-pinoli[/cml_media_alt]

Hai trovato utile questo post?

Clicca per votarlo!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessun voto ancora. Vuoi essere il primo?

Andrà tutto bene! 🌈Ecco come ci stiamo attrezzando.

Qui a Casa Stucky ci stiamo attrezzando per offrire ai nostri ospiti un soggiorno sicuro in linea con le Direttive Ministeriali.
Leggi qui come stiamo affrontando l'emergenza.

Cosa puoi fare tu?
Puoi scegliere di sostenerci prenotando il tuo soggiorno a Casa Stucky oppure puoi iscriverti alla newsletter e ricevere le nostre offerte per i prossimi mesi.