Ciao sono Patrizia e nel 2007 ho deciso che la palazzina Stucky, una villa liberty del 1913, sarebbe stata perfetta per ospitare un B&B, trasformandone prima uno e poi un altro appartamento nella struttura in cui mi auguro abbiate modo di soggiornare.
Qualcosa su di me
La mia prima e più grande passione che porto avanti da oltre 30 anni, è la ceramica artistica. Potete vedere numerose delle mie creazione all’interno, all’esterno della struttura o in questa pagina. Mi fa sempre molto piacere poi poter mostrare ai miei ospiti il mio laboratorio qualora loro me lo richiedano.
Quando non sono impegnata con il B&B durante la bella stagione mi piace stare all’aria aperta e dedicarmi al trekking soprattutto tra le montagne del Friuli ma non solo.
Un’altra mia passione che gli ospiti possono concretamente ammirare quando entrano a Casa Stucky è il giardinaggio. Curo personalmente l’esterno di Casa Stucky secondo quelli che sono i canoni del giardino all’inglese, secondo i quali ogni mese ed ogni stagione vede la fioritura di determinate piante ed arbusti, in modo tale che il giardino sia sempre o quasi un’esplosione di colori.
Infine come non parlare della passione per la cucina? Presso Casa Stucky la potete vedere soprattutto durante le abbondanti colazioni mattutine con dolci, biscotti e marmellate fatte in casa. Vi siete innamorati di un particolare dolce? Sarò felice di regalarvi la mia ricetta.