Cosa offriamo

esterno-casa-stuckyVi diamo il benvenuti a Casa Stucky, una dimora in stile Liberty costruita nel 1913 e recentemente ristrutturata dove potrete trovare un’atmosfera accogliente e familiare in una zona silenziosa e a pochi minuti dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione dei pullman.

Patrizia, la proprietaria del bed and breakfast, renderà il vostro soggiorno perfetto, assicurandosi che abbiate tutto ciò che vi serve per sentirvi proprio come a casa. Sono sue le marmellate, le torte ed i muffin fatti in casa che al mattino potrete gustare nella sala colazione.

Servita dagli autobus cittadini, la residenza ha un ampio giardino e facilità di parcheggio all’esterno, gratuito e disponibile sempre.

Casa Stucky é un’ottima base di partenza per visitare i siti storici cittadini e regionali, le osterie, i ristoranti o le raffinate boutique udinesi.

La struttura dispone di 5 camere arredate con gusto e dotate di bagno privato con doccia. L’appartamento con le sue cinque camere e le cucine per le colazioni ha l’ingresso indipendente, è termoautonomo e dotato di ogni comfort.

Le opere in ceramica artistica della signora Patrizia decorano gli interni così come gli esterni di Casa Stucky. Potrete non sono ammirare le opere, ma visitare a richiesta, anche il laboratorio per la lavorazione della ceramica.

Colazione

Proponiamo una colazione abbondante a buffet di tipo continentale con torte e marmellate fatte in casa. A richiesta, in sostituzione alla colazione dolce, con un supplemento di Euro 5 a persona è disponibile una colazione salata da concordare preventivamente il pomeriggio del giorno prima. Ci teniamo molto alle esigenze alimentari di vegetariani, vegani e celiaci. Vuoi sapere di più sulla nostra colazione? Leggi questo articolo.

La colazione viene servita in una sala condivisa con gli altri ospiti, un bel modo per socializzare e scambiarsi consigli.

Inoltre: pulizia giornaliera, Wi Fi gratuito e Postazione PC utilizzabili gratuitamente.

Nelle camere e negli spazi comuni non è consentito fumare, ma abbiamo predisposto un’opportuna zona fumatori all’esterno, nel nostro splendido giardino, fiorito e rigoglioso tutto l’anno.

I bambini sono i benvenuti ed il nostro giardino è a loro disposizione. Le mamme con neonati potranno utilizzare la cucina per riscaldare pappe o il latte. In tutte le camere può essere aggiunto un lettino, a disposizione anche un seggiolone per la colazione.

Per coloro che amano la bicicletta Casa Stucky mette a disposizione degli ospiti 2 biciclette con le quali poter girare Udine e le suggestive località circostanti ed un banco di lavoro per effettuare le riparazioni.