Da anni Casa Stucky è un punto di riferimento per chi cerca un B&B ad Udine. Fin dagli “esordi” ci è sempre piaciuto regalare ai nostri ospiti tantissime informazioni turistiche utili per visitare Udine ed il resto della regione. Da oggi vogliamo fare di più: vogliamo parlare di turismo esperienziale in Friuli Venezia Giulia.

Di che cosa stiamo parlando quando usiamo il termine turismo esperienziale in Friuli Venezia Giulia? Parliamo di vivere questa straordinaria regione ancora così poco conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Significa fare propri, attraverso lo strumento del viaggio, colori, sapori, valori e paesaggi tipici del territorio.

E quale sarà il nostro contributo per valorizzare il Friuli Venezia Giulia, rispetto alle cose che ha da offrire?

Prima di tutto, trasformeremo il blog di Casa Stucky, in un travel blog vero e proprio, con tante guide ed approfondimenti per visitare il Friuli ma anche le vicine Austria e Slovenia. Guide ed approfondimenti non concepite da un albergatore, ma da una viaggiatrice,come voi!

Secondariamente prepareremo per i nostri dei veri e propri pacchetti di informazioni tematizzati per i nostri ospiti in base a quella che è l’esperienza che vogliono fare in Friuli Venezia Giulia.

Chiediti: cosa ti interessa?

  • Enogastronomia
  • Arte e Cultura
  • Sport e Avventura
  • Paesaggi e Natura

In questo modo, qualsiasi sia la tua idea di vacanza, troverai in Friuli quello che fa per te.

Non ti viene già voglia di partire?

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Close