GRAZIE PER LA VOSTRA RICHIESTA

[cml_media_alt id='765']relax[/cml_media_alt]

1)      Prodotti confezionati per la colazione: la legge italiana sui B&B ci impone di servire prodotti monoporzione confezionati. Per chi volesse approfondire ecco il riferimento normativo http://www.bed-and-breakfast.it/tesi/13/8.cfm  (Friuli Venezia Giulia) . Quando è possibile tuttavia ci piace offrirvi torte, biscotti e marmellate fatti in casa in forza dell’ Attestato HACCP per la manipolazione degli alimenti conseguito dalla signora Patrizia (proprietaria della struttura).

2)      Colazione self service: per colazione self service intendiamo che nella sala colazioni gli ospiti possono trovare tutto ciò che desiderano per comporre autonomamente la propria colazione. La signora Patrizia provvederà anche a farvi trovare il caffè e bevande calde già pronte. Qualora quest’ultime fossero state esaurite da altri ospiti presenti nella struttura, non dovete far altro che avvertire la signora Patrizia che con piacere ne preparerà di nuove.

3)      Sala colazione condivisa: Casa Stucky è una struttura con più camere, ne deriva che la sala colazioni viene condivisa tra più ospiti. Essa tuttavia è sufficientemente ampia ed attrezzata per far si che gli ospiti non si intralcino. Vi consigliamo di sfruttare questa caratteristica per famigliarizzare o scambiarvi consigli di viaggio.

4)      Colazione dolce/salata: trovandoci in Italia ed avendo una clientela prettamente italiana la colazione è composta da prodotti dolci. Siamo comunque disponibili per una colazione salata (con uova, formaggi e salumi) previo debita richiesta e con un modesto sovraprezzo.

5)      Come avrete visto dalle foto del sito Casa Stucky è inclusa in una splendida villa liberty purtroppo situata su una via un po’ desolata e poco illuminata. Se su tutti gli aspetti relativi alla gestione del B&B possiamo adoperarci per migliorare questo purtroppo non dipende da noi. Vi possiamo comunque assicurare che la via è sicura e non si sono mai verificati inconvenienti spiacevoli se poi lo desiderate possiamo riservarvi con un modesto contributo un posto auto direttamente dentro la struttura: in massimo della sicurezza.

6)      Asciugamani e prodotti per l’igiene personale: gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni e gli ospiti possono trovare nei loro bagni sapone e bagnoschiuma. Un cambio degli asciugamani giornaliero o un’ampia fornitura di prodotti per l’igiene personale diversi da quelli sopra elencati determinerebbero un sovraprezzo (come accadrebbe normalmente in un albergo).

 

 

Close