Andrà tutto bene, ecco come stiamo affrontando l’emergenza!

colazione-all’aperto
Andrà tutto bene, ecco come stiamo affrontando l’emergenza!

Tutti noi stiamo vivendo un momento complicato, l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova l’Italia e il mondo intero.

Per me prima di tutto c’è la sicurezza dei nostri clienti, pertanto desidero farvi sapere che nella mia struttura rispettiamo le indicazioni Ministeriali.

Per questo motivo metto a disposizione un’attestazione che garantisce l’avvenuta pulizia attraverso l’utilizzo di prodotti previsti in funzione dello stato di emergenza sanitaria Covid-19.

Oltre la pulizia ordinaria verrà sanificato con alcool etilico al 75% tutti i ripiani, maniglie, prese elettriche ecc…

Per la vostra sicurezza sanitaria giornalmente, sia quando soggiornate che al momento della partenza, tutto viene sanificato con prodotti specifici composti dal alcool etilico al 75%.

Per la vostra colazione abbiamo preparato in giardino delle postazioni con tavoli e sedie all’ombra di ombrelloni e gazebo. Le postazioni stesse possono essere utilizzate da famiglie o coppie.

colazioni-covid

Le cucine interne degli appartamenti utilizzate normalmente per le colazioni hanno la possibilità di essere utilizzate scaglionando la colazione su più fasce orarie.
Da una colazione all’altra verrà tutto l’ambiente verrà sanificato.

Non solo ci auguriamo che vada tutto bene, ma ci auguriamo anche per l’estate 2020 sceglierete il turismo di prossimità, premiando le piccole strutture che da anni lavorano con passione e creatività. Udine ed i suoi verdi dintorni vi aspettano!

Hai trovato utile questo post?

Clicca per votarlo!

Voto medio 5 / 5. Numero di voti: 1

Nessun voto ancora. Vuoi essere il primo?

Andrà tutto bene! 🌈Ecco come ci stiamo attrezzando.

Qui a Casa Stucky ci stiamo attrezzando per offrire ai nostri ospiti un soggiorno sicuro in linea con le Direttive Ministeriali.
Leggi qui come stiamo affrontando l'emergenza.

Cosa puoi fare tu?
Puoi scegliere di sostenerci prenotando il tuo soggiorno a Casa Stucky oppure puoi iscriverti alla newsletter e ricevere le nostre offerte per i prossimi mesi.