Sposarsi in Friuli

L’abbiamo detto in molti dei nostri post su Facebook e siamo contenti di constatare anche in questo post quanto il Friuli si stia facendo notare a livello internazionale come meta turistica tutta da scoprire. In Friuli i viaggiatori vengono per piacere, per lavoro, per studio, per riscoprire le loro radici ed anche per sposarsi. Si tratta sia di sposi italiani sia di sposi stranieri in cui magari un membro della coppia ha origini friulane.

In Friuli gli scorci spettacolari non mancano. Pensiamo ai borghi di Cividale del Friuli ed Palmanova, le ville d’epoca immerse nella campagna, le città d’arte come Udine e Trieste ed ovviamente lo splendido Collio friulano con le sue vigne verdeggianti e ricche, e gli splendidi casali in collina. Lo scenario perfetto per un matrimonio country chic. Con uno scenario come questo non potete dimenticarvi di prenotare un banchetto a base delle deliziose specialità enogastronomiche friulane.

Per le vostre nozze ad Udine vi consigliamo il fotografo di matrimonio ad Udine Mayda Mason, una professionista che opera su tutto il territorio della provincia udinese, che offre servizi fotografici realizzati a regola d’arte per la massima soddisfazione dei suoi clienti. Visitate il suo sito web per prendere visione dei suoi migliori lavori.

Qualsiasi sia il motivo del vostro soggiorno in città potete sempre contare su Casa Stucky come vostro B&B ad Udine, sia per soggiorni di pochi giorni sia per soggiorni più lunghi per i quali possiamo venirvi incontro con scontistiche particolari. Non dovete fare altro che completare il modulo di richiesta disponibilità.

 

Close