Scegliere Casa Stucky come vostro B&B ad Udine: l’ideale per i ciclisti.

Come B&B ad Udine abbiamo imparato l’importanza di distinguerci dalla massa offrendo ai nostri ospiti qualcosa in più. Consci di questa cosa e da sempre appassionati di sport all’aria aperta abbiamo pensato di offrire qualcosa di speciale a chi si muove in bicicletta.

Presso il nostro giardino potete infatti trovare un gazebo sotto al quale potete ricoverare le vostre biciclette in piena sicurezza ed al riparo dalle intemperie. Presso il gazebo potete anche trovare un banco da lavoro per effettuare piccole riparazioni. Poco distante inoltre potete trovare un rubinetto dell’acqua con pompa di gomma con la quale risciacquare la bicicletta qualora essa sia infangata.

[cml_media_alt id='1017']gazebo[/cml_media_alt]

Questa semplice miglioria ha fatto si che il nostro B&B venga scelto da molti turisti austriaci che decidono di affrontare la ciclovia Alpe Adria (Alpeadria Radwg) il percorso ciclo turistico che collega Salisburgo a Grado tagliano tutto il Friuli e passando anche per Udine. Udine poi rispetto a questa ciclovia, è posta proprio nel mezzo.

Per chi invece giunge ad Udine in macchina ma desidera visitare il centro città e le immediate vicinanza in bicicletta Casa Stucky mette a disposizione degli ospiti gratuitamente 4 biciclette. Un bel modo per raggiungere il vicinissimo centro città, ancora più velocemente e senza muovere l’auto o utilizzare i mezzi pubblici.

Udine è una città con poco traffico ed utilizzare la bicicletta sarà comunque piacevole.

Siete amanti della bicicletta o ciclisti incalliti e state cercando un B&B ad Udine? Fateci una richiesta di disponibilità, vi ricontatteremo per comunicarvi la nostra migliore offerta e ricordate che più state più risparmiate!

 

Close