Scegliere Casa Stucky come vostro B&B ad Udine:  i bambini sono i benvenuti.

Quando diciamo che il nostro B&B di Udine è ideale anche per chi viaggia con la famiglia non lo diciamo tanto per dire. In questo articolo vedremo come Casa Stucky viene incontro anche alle esigenze di chi viaggia con bambini tutte le età.

Disponiamo di 4 camere doppie alle quali possiamo sempre aggiungere un letto aggiuntivo per i bambini un po’ più grandicelli. Per i più piccoli invece mettiamo a disposizione un lettino comodissimo per il quale richiediamo un piccolo contributo di 5 euro al giorno. Il seggiolone invece è messo a disposizione gratuitamente.

Il B&B Casa Stucky non dispone di ripide scale interno o altri elementi che potrebbero mettere in pericolo il vostro bambino.

La colazione del mattino sarà una gioia per i vostri bambini, ma anche per voi, che potranno leccarsi i baffi con succhi di frutta, torte e marmellate fatte in casa. Per le mamme invece che hanno la necessità di riscaldare un biberon o preparare una pappetta l’uso gratuito della cucina tornerà particolarmente utile.

I vostri bambini nelle giornate di sole potranno giocare in un grande giardino protetto da cancello e per i più grandicelli in tutta la struttura è disponibile una connessione wifi gratuita dall’ottima velocità.

Se state pensando di organizzare un viaggio ad Udine con la famiglia non esitate a richiederci la disponibilità di una camera attraverso la sezione prezzi e prenotazioni. Veniamo incontro alle esigenze di gruppi numerosi a cui interessati a soggiorni di più di qualche giorno con scontistiche ed offerte speciali.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Close