fotoesternoPatrizia e Fabrizio vi danno il benvenuto a Casa Stucky, una dimora in stile Liberty costruita nel 1913 e recentemente ristrutturata dove potrete trovare un’atmosfera accogliente e familiare in una zona silenziosa e a pochi minuti dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione dei pullman.

La struttura dispone di 5 camere arredate con gusto e dotate di bagno privato.

Servita dagli autobus cittadini, la residenza ha un ampio giardino e facilità di parcheggio all’esterno.

Casa Stucky é un’ottima base di partenza per visitare i siti storici cittadini e regionali, le osterie, i ristoranti o le raffinate boutique udinesi.

L’appartamento con le sue cinque camere e le cucine per le colazioni ha l’ingresso indipendente, è termoautonomo e dotato di ogni comfort.

Per coloro che amano la bicicletta Casa Stucky mette a disposizione degli ospiti 2 biciclette con le quali poter girare Udine e le suggestive località circostanti ed un banco di lavoro per effettuare le riparazioni.

Un assaggio di ciò che offriamo

Il giardino

L’esterno

Il gestore

Sono Patrizia e sono un’appassionata della lavorazione della ceramica, potete ammirare i miei lavori sia all’interno dell’appartamento che negli altri locali della palazzina Stucky. Spero che avremo la possibilità di conoscerci di persona.


Close